MediaTech
Mattino 5, "!schiaffo" a Panicucci e Vecchi. Mediaset prolunga Morning News
La trasmissione sta ottenendo risultati più che soddisfacenti in termini di ascolti, e il pubblico segue gli appuntamenti con interesse sempre crescente
Mattino 5, che schiaffo da Mediaset e Pier Silvio
Mattino 5 verso un cambio di programmazione. La nuova stagione televisiva ormai si avvicina e, come tutte le reti, anche Mediaset prepara il grande ritorno. Saldamente al timone del programma di Canale 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno recentemente dovuto mandare giù un boccone piuttosto amaro.
LEGGI ANCHE: La Piazza di Affari, grande successo anche quest'anno: la ricca redemption
Infatti, pur non essendo ancora certo, i due conduttori potrebbero tornare più tardi del previsto a causa del prolungamento di Morning News, il programma di informazione condotto da Simona Branchetti che in estate sostituisce proprio Mattino 5. A rivelarlo è Dagospia.
LEGGI ANCHE: Radio Norba Cornetto Battiti Live, tra gli ospiti dell'ultima puntata Tananai
La trasmissione, per ora, sta ottenendo risultati più che soddisfacenti in termini di ascolti, e il pubblico segue gli appuntamenti con interesse sempre crescente. Proprio grazie al successo riscontrato nel corso di questa estate, secondo Dagospia i vertici del Biscione stanno riflettendo sul da farsi, e potrebbero decidere di prolungare l’edizione numero tre di Morning News fino quasi alla fine di settembre.