MediaTech
Michelle Hunziker, non solo "Michelle Impossibile". Lo spot tv con Goovi
Michelle Hunziker torna in tv con una pubblicità dedicata al suo brand Goovi
Michelle Hunziker, non solo "Michelle Impossibile" su canale 5. Arriva anche lo spot tv Goovi
Michelle Hunziker è tornata in tv con "Michelle Impossible” nel prime time di Canale 5 (ascolti tv a 2.254.000 spettatori e 15.8% di share) e anche con uno spot. Si tratta della nuova pubblicità dedicata a Goovi. La soubrette è protagonista della campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan che rispecchiano la filosofia del brand “Good. Easy. Natural”. Ideata e sviluppata creativamente da InTesta del Gruppo Armando Testa porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la regia del duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi, tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La colonna sonora porta la firma di Danti, famoso rapper e produttore italiano.
Lo spot sarà on air durante le 3 puntate di “Michelle Impossible” con posizioni di rigore, billboard di apertura e chiusura e passaggi durante i break del programma. Una seconda wave di programmazione è prevista in primavera, tra aprile e maggio, momento di massima stagionalità della linea Shape Your Booty. Sia a marzo sia a maggio la campagna troverà massima amplificazione anche sui canali social e digital, habitat naturale del brand nativo digitale.
Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show dichiara: “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione. Trovo esprima al meglio il dna del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare… e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.