MIx, un evento tra innovazione e interculturalità: appuntamento a Milano
Il 19 gennaio 2016 la Triennale di Milano ospiterà la prima edizione di MIx, evento promosso dalla Fondazione EYU, che vedrà per la prima volta in Europa la partecipazione di Todd Schulte presidente di FWD.us, fondazione nata nel 2013 negli Stati Uniti su iniziativa dei leader della comunità tecnologica americana.
Gli interventi della giornata ruotano attorno a cinque parole chiave: Interculturalità, Innovazione, Cambiamento, Istruzione, Startup.
Parole chiave raccontate con i fatti, attraverso storie di successo legate agli effetti positivi della interculturalità e lo faremo attraverso la testimonianza di giovani, imprenditori, creativi, professionisti, che con il loro contributo di entusiasmo, energia, idee e competenze stanno portando linfa vitale al nostro Paese.
Mai come in questo momento c'è bisogno di dire con forza che la mobilità degli individui è un diritto da tutelare e che l'incontro tra culture arricchisce tutti. L'evento è curato e condotto da Riccardo Luna, giornalista, scrittore e Digital Champion italiano per l'attuazione della politica per l'Agenda Digitale Europea.
Mix16, storie di successi interculturaliPosted by MIx16 on Lunedì 11 gennaio 2016