MediaTech
Mondadori Media lancia Taag! per scoprire nuovi talenti. Signorini tra i nomi
Mondadori Media lancia la talent agency per scoprire nuovi volti del mondo dello spettacolo. Tra i protagonisti l'ex direttore di "Chi" Alfonso Signorini
Mondadori Media lancia Taag! per scoprire nuovi talenti
Mondadori Media amplia la propria offerta e si rafforza nel settore delle talent agency con Taag!, la nuova agenzia di talent management attiva nel mondo dell'intrattenimento. L'intento è di fare ricerca e gestione di talenti trasversali, che siano la "fotografia" dei vari ambiti dello spettacolo di oggi e del futuro: conduttori Tv e radiofonici, cantanti e musicisti, influencer e content creator, autori, artisti della danza e personaggi televisivi.
LEGGI ANCHE: Musk sfida Zuckerberg, i due miliardari pronti a fare a pugni su un ring
Tra i nomi dell'agenzia c'è Alfonso Signorini, il quale dopo aver lasciato la direzione del settimanale di gossip "Chi" ha preso in carico lo sviluppo della nuova società.
LEGGI ANCHE: Cairo, che colpo! La7 sbarca su Samsung TV Plus insieme a LifeStyle by Lei e Travel & Living by Dove
"Taag! rappresenta una novità nel panorama delle agenzie di talent management, grazie a un posizionamento innovativo che si rivolge ad artisti attivi in molteplici aree dello spettacolo, dalla Tv ai social, dalla radio alla musica. Un percorso all'insegna della multimedialità, in cui Mondadori Media potrà fare la differenza potendo contare su un know-how unico e distintivo nel mondo dei media e in particolare nell'intrattenimento", ha dichiarato Carlo Mandelli, Amministratore delegato di Mondadori Media, area magazine.
Come scrive Ansa, del roster di Taag! faranno parte talenti emergenti, ma anche professionisti con un percorso già consolidato: in entrambi i casi si tratta di personaggi caratterizzati da forti potenzialità e competenze trasversali. Per la musica ha stretto un accordo di collaborazione con Warner Music.