MediaTech

Musk sfida Zuckerberg, i due miliardari pronti a fare a pugni su un ring

di Redazione Mediatech

Il patron di Twitter e quello di Meta si sfidano sui propri rispettivi social a un combattimento corpo a corpo all'interno di un ring ufficiale

Musk sfida Zuckerberg a fare a botte. E il patron di Meta: "Dimmi dove"

La rivalità tra Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbe presto sfociare in un corpo a corpo combattuto in una gabbia per incontri di arti marziali: sono queste, almeno a giudicare dalle sfide che si lanciano sul cyberspazio, le intenzioni dei due miliardari dell'alta tecnologia tra i più conosciuti a livello mondiale.

LEGGI ANCHE: Cairo su Affari smentisce l'interesse per Mediaset: "Niente scalata dagli Usa"

Musk ha infatti postato sulla sua piattaforma di social media Twitter un messaggio in cui afferma di essere "pronto a combattere in una gabbia" con Zuckerberg. Da parte sua, il capo di Facebook e della società madre di Instagram Meta, ha risposto con uno screenshot del tweet di Musk e la didascalia "send me location" ('mandami il luogo').

LEGGI ANCHE: Littizzetto giurata a Tú sí que vales. Rita Dalla Chiesa furiosa. Il caso

Secondo recenti indiscrezioni, sta lavorando a un social network testuale progettato per competere direttamente con Twitter, il social che Musk ha acquistato l'anno scorso per 44 miliardi di dollari. "La storia parla da sola", ha dichiarato alla Bbc un portavoce di Meta.