MediaTech
Monica Setta operata d'urgenza, che cosa è successo alla conduttrice di Storie di donne al bivio
"Ritrovarsi in sala operatoria quando si pensa di avere solo un mal di pancia e le flebo e i punti tutto il resto… ti fanno capire che siamo davvero appesi ad un filo", ha detto la giornalista sui social



Monica Setta operata d'urgenza per una occlusione intestinale dovuta a un'ernia strozzata
Momenti di preoccupazione per Monica Setta. La conduttrice di Storie di donne al bivio su Rai2 è stata operata d'urgenza presso la clinica Paideia di Roma per un'occlusione intestinale.
"Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d'urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata. Grazie al prof Luigi Masoni, ultimo controllo ok", ha spiegato la giornalista su X. L'intervento in realtà è stato effettuato nelle scorse settimane ma Monica Setta ha preferito aspettare per renderlo pubblico "anche per scaramanzia".
Leggi anche: Alda D’Eusanio racconta la truffa di cui è stata vittima: “Mi hanno rubato 400mila euro”
"Che cosa avevo e perché tanti dolori da non lasciarmi respirare? Avevo l'intestino bloccato da un'ernia strozzata. Non è stata una passeggiata ma il Prof Masoni è sempre una garanzia non per capacità ma anche per sensibilità umana. Grazie a @iamgintonico che mi è stato sempre al fianco e ovviamente mia figlia @ga.tano", ha scritto poi su Instagram.