A- A+
MediaTech
Natale 2023, Tezenis lancia la nuova campagna pubblicitaria. Guarda lo spot

Natale 2023, on air il nuovo spot di Tezenis

Ritmo, colore e divertimento animano la nuova campagna pubblicitaria firmata Tezenis per il Natale 2023, in onda sulle principali reti televisive italiane e online. Per la nuova collezione dedicata al periodo delle feste, come riporta Engage, il brand del gruppo Calzedonia ha pensato a proposte per tutta la famiglia.

Tra giocose stampe natalizie, esplosioni di colore e della leggerezza che contraddistingue il momento più magico dell’anno, tornano gli iconici pigiami con le stampe tartan, i simpatici motivi con Babbo Natale, gli orsetti, gli omini pan di zenzero e le renne che decorano i vivaci maglioni per grandi e piccini, da indossare matching con le persone a noi care. L’underwear più romantico viene invece arricchito da eleganti fiocchi, da pois, dal pizzo rosso per lei e dalle intramontabili ed ironiche stampe per lui.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio: "Male Prosieben, ecco cosa deve vendere". E Ilary all'Isola...

L’elemento chiave resta la musica, fil-rouge di tutto il racconto, che da sempre rappresenta il core del brand e che unisce tutta la famiglia per festeggiamenti all’insegna dell’amore e del divertimento. Partner media di Calzedoni, sono dentsu per il digital e Wavemaker per la tv.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.