MediaTech

Netflix luglio 2023: tutte le nuove serie tv e film del mese

di Redazione Mediatech

Ecco le ultime novità dell'app di streaming: dagli ultimi 3 episodi di The Witcher 3 al documentario sugli Wham!

WHAM! (5 luglio)

Il 5 luglio arriva su Netflix il documentario dedicato agli Wham!, gruppo creato nel 1982 da George Michael e Adrew Ridgeley. Si ripercorrerà la storia del duo con interviste e filmati d'archivio inediti a partire dai grandi successi (sono stati il primo gruppo occidentale a suonare in Cina) fino alle cadute. 

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge (7 luglio)

Il 7 luglio debutta la commedia d'azione The Out-Laws – Suoceri fuorilegge con Adam Devine nei panni di un direttore di banca che si sta per sposare. Una settimana prima delle nozze, però, deve affrontare una rapina da parte della banda dei Banditi Fantasma e inizia a pensare che i rapinatori siano i suoi suoceri.

Bird Box Barcellona (14 luglio)

Il 14 luglio potete vedere Bird Box Barcellona, film del 2018 che estende il franchise raccontando la storia di Sebastian, che intraprende un percorso di sopravvivenza tra le strade della città catalana ormai deserta dopo che una forza misteriosa ha decimata l'umanità. Sebastian cerca di stringere nuove alleanze ed amicizie con gli altri sopravvissuti ma nel suo viaggio emerge una sinistra minaccia.

They Cloned Tyrone (21 luglio)