A- A+
MediaTech
OneFootball lancia la sua app per le televisioni di tutto il mondo
Marcelo Brozovic (Lapresse)

Il lancio apre anche nuove opportunità per i partner di OneFootball di entrare in contatto con un pubblico di giovani appassionati di calcio facenti parte della community di OneFootball, con tutti i contenuti video della piattaforma che supportano il programmatic advertising, partite in chiaro e highlights compresi.

L’applicazione è ora disponibile su Apple tvOS e Amazon Fire TV in tutto il mondo, con il supporto per le smart TV Android, Samsung e LG che sarà reso disponibile nelle prossime settimane. I dispositivi Android TV includono anche i modelli recenti di TV prodotti da Sony, Hisense, Philips e altri.

Ismail Elshareef, Chief Product Officer di OneFootball ha dichiarato: “Oggi il tifoso di calcio vive la partita di calcio in molti modi diversi, allo stadio, in TV o sul proprio dispositivo mobile. Sappiamo che i nostri utenti vogliono avere la possibilità di guardare le partite in diretta sul grande schermo, quindi abbiamo risposto alla loro richiesta rendendo ancora più facile la fruizione dello sport che amano, nel modo che preferiscono: sui loro telefoni, sul web e ora anche sulle smart TV. Non vediamo l’ora di portare l’incredibile varietà di contenuti di OneFootball sugli schermi televisivi di tutto il mondo, in full HD, per portare voi, i vostri amici e la vostra famiglia ancora più nel vivo dell’azione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apponefootballsporttv





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.