A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: "Il Sistema", puntata speciale sulla corruzione
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: "Il Sistema", puntata speciale sulla corruzione a partire dai casi di Liguria e Puglia

Oggi 27 giugno in prima serata su La7 andrà in onda uno speciale di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. "Il Sistema" pone al centro tre questioni che quest'anno hanno messo a duro confronto maggioranza e opposizione. Garantisti e giustizialisti. Ma anche politica e magistratura. Dal caso Genova, con l'arresto del Presidente della Liguria Giovanni Toti, alle inchieste in Puglia che hanno toccato la giunta del Sindaco di Bari Decaro e quella del Presidente Emiliano. Poi il caso della Ministra del Turismo Daniela Santanché, forse il più spinoso per il Governo Meloni. "Il Sistema" attraverso i reportage e le inchieste della squadra di Corrado Formigli racconterà e ricostruirà questi eventi e le ripercussioni che hanno avuto.


 






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.