MediaTech

Pio e Amedeo tornano in tv con direzione... Rai? Ecco la verità

di Redazione

Italia's Got Talent fa il bis con Disney+? Il retroscena

Pio e Amedeo in Rai? Smentita. "Rapporto con Mediaset è dei migliori e volto alla continuità"

"Dopo gli ultimi show a Mediaset, i numerosi impegni teatrali, Pio e Amedeo vorrebbero approdare nuovamente sul piccolo schermo. A lavorare sul loro futuro televisivo è la società Friends&Partners che cura il management del duo comico. Lontani da certezze, da ufficialità e trattative avviate ma sarebbero in corso manovre avvicinamento a Viale Mazzini", scriveva Giuseppe Candela su Dagospia nelle scorse ore.

Ma arriva la smentita. "In merito a quanto riportato da alcuni media negli ultimi giorni e ore, che sosterrebbero il passaggio di Pio e Amedeo alla Rai, gli artisti e il loro management smentiscono che ci sia un’apertura nei confronti dell’Azienda. Il rapporto dei due artisti con Mediaset e l’Editore è dei migliori e volto alla continuità"

Italia's Got Talent fa il bis con Disney+?

"Prima su Canale 5 poi su Sky e Tv8 infine l'approdo su Disney+. Il lungo percorso di Italia's got talent dovrebbe continuare anche nella prossima stagione e sempre sulla piattaforma, anche se sull'impatto e sui numeri ottenuti i dubbi non mancano. Non a caso, l'edizione by Disney è stata poi rivenduta a Sky che l'ha trasmessa in chiaro su Tv8. La nuova edizione, forse prevista a novembre, replicherà lo stesso percorso?", scrive Giuseppe Candela su Dagospia.

LEGGI ANCHE - Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti. Rai1, Insegno in prime time