A- A+
MediaTech
Sanremo 2025, tris di Cattelan da Carlo Conti. Rai1, Insegno in prime time
Alessandro Cattelan (foto Lapresse)

Sanremo 2025 di Carlo Conti con un tris di... Cattelan

Sanremo 2025 avrà Carlo Conti conduttore ma anche ruolo di rilievo per Alessandro Cattelan. Lo rivela Dagospia, secondo cui il conduttore, reduce dal programma "Da nessuno vicino è normale" (Rai2) "sarà parte del gioco. In che modo? Il nuovo Festival dovrebbe chiudere presto rispetto alle ultime edizioni e per questo la tv di Stato sta pensando a riportare in onda il DopoFestival che in pole position avrebbe Alessandro Cattelan come conduttore.

Non solo, "sarebbe coinvolto anche a Sanremo Giovani, nella serata evento di dicembre e con un ruolo nella commissione che selezionerà i brani. E non è finita, per concludere affiancherebbe Carlo Conti sul palco come co-conduttore per una serata", spiega Dago.

Rai1, Pino Insegno in prime time con Francesco Pannofino

Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo l'arrivo a Reazione a Catena, nella prossima stagione. La notizia, anticipata da Dagospia nelle scorse settimane, viene confermata dal conduttore su Tv Sorrisi e Canzoni. Un format corale, nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, si starebbero vagliando altri nomi.

LEGGI ANCHE - Pio e Amedeo tornano in tv con direzione... Rai? La clamorosa indiscrezione






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.