A- A+
MediaTech
Pomeriggio Cinque, ecco chi sostituirà Myrta Merlino. Svolta Mediaset

Mediaset, Panicucci o Branchetti al posto di Merlino a Pomeriggio Cinque. E per lei si prospetta un nuovo talk su Rete 4

Panicucci o Branchetti? Non è un bel momento per Pomeriggio Cinque, rimasto orfano della “sua” Barbara D’Urso e non ancora ben in sintonia con la nuova conduttrice Myrta Merlino. Da tempo, tra i corridoi Mediaset, si vocifera di una sostituzione, anche se, ormai, i presupposti fanno pensare che Myrta rimarrà al proprio posto almeno fino a Natale.

È evidente, però, che così la situazione non può andare avanti. Gli ascolti non sono all’altezza delle aspettative e il confronto con il diretto “competitor” Alberto Matano e la sua “Vita in diretta” è ormai una partita persa.

Così, il Biscione ha già iniziato a fare i conti e, secondo Dagospia, i nomi per sostituire Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque sarebbero già saltati fuori. Si tratta appunto del volto di Mattino Cinque Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti.

In vista per Merlino, nel caso dovesse la sostituzione dovesse concretizzarsi, Mediaset starebbe studiando un talk show politico su Rete 4. Non resta che rimanere sintonizzati per scoprire i prossimi sviluppi e, soprattutto, chi la spunterà tra Branchetti e Panicucci.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.