MediaTech

Privacy, CairoRcs Media insieme a Permutive per la segmentazione senza cookies

di Redazione Mediatech

CairoRcs Media offre una soluzione alternativa al tracciamento e all'identificazione degli utenti sul web per scopi pubblicitari

Le soluzioni proposte in programmatic da CairoRcs Media possono potenziare la propria offerta personalizzata e rispondere alle esigenze del cliente laddove altre tecnologie non possono supportare il targeting del pubblico e/o il livello di qualità dei dati richiesto. CairoRcs Media ha già visto risultati positivi con un incremento dell'88% delle performance (CTR) delle campagne first-party audience rispetto alle campagne web standard.

"Grazie all'utilizzo delle tecnologie Permutive possiamo rispondere con soluzioni pubblicitarie altamente avanzate e in grado di soddisfare le richieste di profilazione e targeting dei nostri clienti", afferma Uberto Fornara, Amministratore delegato di CairoRcs Media.

"Creiamo un engagement efficace tra gli utenti e messaggi pubblicitari personalizzati - prosegue Fornara - promuovendo comunicazioni che non solo intercettano i loro interessi ma addirittura anticipano i loro bisogni in modo predittivo. Tutto questo avviene su tutti i nostri media digitali tradizionali, comprese app e connected tv, ma anche attraverso soluzioni programmatic dove i dati trovano la loro massima espressione".

"Siamo orgogliosi di vedere CairoRcs Media guidare il passaggio oltre i dati di terze parti verso strategie di dati sostenibili di prima parte basate sul consenso dei consumatori per la pubblicità", afferma Joe Root, CEO e co-fondatore di Permutive. "Gli editori hanno un valore immenso nei loro dati e intuizioni unici e sono pronti a lavorare direttamente con i marchi per costruire il futuro della pubblicità basata sulla privacy".