A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: Conte difende il Superbonus

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà di Superbonus, anarchici e disforia di genere nei minori con Giuseppe Conte, leader del M5S

Oggi 20 febbraio 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, sarà ospite di Porro. Al centro della puntata il caso degli anarchici e le manifestazioni a sostegno di Alfredo Cospito nelle piazze italiane. Insieme al direttore di Libero, Alessandro Sallusti, si parlerà del decreto del governo Meloni sul Superbonus edilizio. Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche dello stop deciso dall'Unione europea alle auto diesel e benzina dal 2035. Una scelta green che rischia di mettere in crisi l'intero comparto dell'automotive.

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 20 febbraio 2023

Inoltre, continua l'inchiesta di Quarta Repubblica sulla disforia di genere nei minorenni con le testimonianze e il racconto dei genitori.  Parteciperanno al dibattito il deputato Fdi, Gianfranco Rotondi, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, la deputata Pd, Simona Bonafè, i giornalisti Emiliano Fittipaldi, Paolo Crepet, Federico Rampini, Monica Ricci Sargentini e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.