A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera: Porro intervista Meloni

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera Nicola Porro intervista il premier Giorgia Meloni

Oggi 18 dicembre 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. In apertura l’intervista esclusiva al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Al centro della puntata il business dell’immigrazione illegale con un nuovo capitolo sull’inchiesta della Procura di Ragusa che coinvolge l’Ong Mediterranea e l’ex leader delle tute bianche Luca Casarini. Inoltre, continua il viaggio del programma nel Disastro Capitale. Con servizi e inchieste verranno raccontati il degrado e l’assenza di servizi nella Roma di Gualtieri.

Partecipano al dibattito, tra gli altri, Alessandro Sallusti, Giuditta Pini, Toni Capuozzo, Fausto Biloslavo, Sabino Cassese, Simonetta Matone, Tobia Zevi e Giuseppe Cruciani.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.