MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: svolta nei casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich
Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4
Quarto Grado, anticipazioni stasera: il programma riporta le ultime novità sui casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con l’omicidio di Pierina Paganelli. Assenti tracce biologiche di Louis Dassilva sul luogo del delitto. L’uomo, unico indagato, è in carcere dal luglio scorso. Intanto, l’appartamento della donna è stato svaligiato e la cassaforte aperta: gli inquirenti intendono fare luce anche su questo episodio.
Nel corso della puntata si torna anche sul caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita il 5 gennaio 2022, in un bosco nei dintorni di Trieste. Dopo l’ultimo vertice tra i consulenti, in attesa del deposito della nuova perizia, si dovrebbe arrivare alla verità. Ma per i parenti della donna, non ci sono dubbi: Lilly è stata aggredita.
A Quarto Grado, inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.