MediaTech

Quarto Grado, anticipazioni stasera: dalla bimba rapita a Cosenza alla svolta nel caso di Pierina, dov'era Dassilva all'ora del delitto?

Il programma su delitti e casi di cronaca condotto dalla coppia Nuzzi-Viero andrà in onda alle 21.25 su Rete 4

di Redazione Mediatech

Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà del caso della bambina rapita a Cosenza e delle ultime novità sull'omicidio di Pierina Paganelli

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con  il folle piano messo in atto da Rosa Vespa, la donna che il 21 gennaio ha rapito una neonata dall’ospedale Sacro Cuore di Cosenza, dopo aver finto una gravidanza. Gli inquirenti stanno indagando anche sui familiari e sul marito della donna, Moses Aqua: quest’ultimo è uscito dal carcere di Castrovillari perché non coinvolto nei fatti, secondo il Pm.
 
Nel corso della puntata si torna anche sulla vicenda di Pierina Paganelli. Dall’incidente probatorio sui cellulari di Louis Dassilva potrebbe arrivare una svolta clamorosa: dove si trovava l’uomo, all’ora del delitto?
 
A Quarto Grado, inoltre, confermati gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI