A- A+
MediaTech
Rai 2, ascolti da record con De Martino, Ruggeri e Monica Setta

Rai 2, ascolti record a Santo Stefano con De Martino, Ruggeri e Setta

Rai 2 ha festeggiato Santo Stefano dal prime time alla notte con ottimi ascolti. Scommessa vinta per Marcello Ciannamea che ha premuto per avere lo show "Da Natale a Santo Stefano" con Stefano De Martino. Scelta azzeccata, visto che il programma ha raggiunto il 10% di share con l'ospite star Maria De Filippi. In seconda serata sale al 6.4 per cento "Gli occhi del musicista" di Enrico Ruggeri (prodotto sempre dal prime time intrattenimento diretto da Ciannamea) mentre arriva al 5 a tardissima notte - fino alle 2 la rilevazione - lo speciale feste di "Generazione z", programma scritto e condotto da Monica Setta con Sergio Friscia, Claudia Koll, Roberta Capua, la musica live di Piero Mazzocchetti e l'anticipazione di "Confusi 2", la serie Genz di rai play. E "Generazione Z" prodotto dall'approfondimento di Paolo Corsini avrà una puntata in più, premio per i buoni ascolti in onda il 30 dicembre eccezionalmente alle 15.20 su RAI2. 

Leggi anche: Ascolti tv, In Onda è una sorpresa. Telese-Aprile passano dal 2 al 6,7%

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.