A- A+
MediaTech
Rai, l’ad Fuortes bastona i conduttori: stop alle ospitate su reti concorrenti

Svolta Fuortes sul par condicio, il nuovo amministratore delegato è stato chiaro: basta a regalare ospitate alle reti concorrenti. Scordiamoci quindi Mara Venier da Maria De Filippi a “C'è posta per te” su Canale 5, o Sigfrido Ranucci da Luca Telese e David Parenzo a “In Onda” o ancora Carlo Conti sul palco del Costanzo Show: il nuovo amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes dice stop alle ospitate a casa dei competitor, almeno durante il periodo di par condicio che precede il prossimo voto amministrativo.

E' questo il quadro in sintesi, secondo quanto apprende l'Adnkronos, contenuto nella direttiva firmata dall'amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes e inviata a tutte le direzioni lunedì pomeriggio, prima delle 16, con particolare riferimento alla normativa in materia di par condicio e alle procedure aziendali di autorizzazione. Nella direttiva, di cui ha dato notizia in prima battuta vigilanzatv.it, si "comunica la temporanea sospensione della possibilità di partecipazione del personale Rai, giornalistico e non, a trasmissioni televisive o radiofoniche, di emittenti concorrenti per tutto il periodo di vigenza della normativa" sulla par condicio.

 

Commenti
    Tags:
    rai fuortesrai fuortes concorrenzafuortes rai conduttorirai fuortes conduttori





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.