MediaTech

Reuters, l'italiana Alessandra Galloni prima direttrice donna in 170 anni

Alessandra Galloni, per la prima volta in 170 anni di storia dell'agenzia di stampa internazionale, prenderà il posto di Stephen Adler, in pensione dal 19/4

Editoria, Bergamini: "Per Galloni riconoscimento prestigioso"

“Congratulazioni ad Alessandra Galloni, primo direttore donna della Reuters in 170 anni di storia. Un riconoscimento importante per un’italiana alla guida di una delle agenzie giornalistiche più prestigiose al mondo. Premiati competenza e talento”. Lo scrive su Twitter la deputata FI Deborah Bergamini, sottosegretario ai rapporti con il Parlamento.

Mandelli (FI): "Congratulazioni a Galloni"

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Alessandra Galloni, prima donna alla guida della Reuters in 170 anni. Un traguardo professionale molto importante per un'italiana, a segnare una svolta storica in una tra le agenzie di stampa più illustri del mondo". Così su Ttwitter Andrea Mandelli, vicepresidente FI della Camera.

Moles: "Auguri di buon lavoro alla direttrice Galloni"

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Alessandra Galloni, neo direttrice della Reuters. Per la prima volta in 170 anni di storia dell’agenzia sarà una donna, una italiana, a ricoprire il prestigioso incarico. E’ una bellissima notizia che saluto con entusiasmo”. Lo afferma Giuseppe Moles, sottosegretario all’Editoria.