MediaTech
Sabrina Salerno fa il punto sul tumore: "Ho iniziato la terapia ormonale, poi la radioterapia"
"Inutile dire che la percezione che ho oggi della vita è completamente cambiata, all'inizio mi sembrava tutto un incubo", racconta la showgirl
Sabrina Salerno con un post su Instagram informa i fan sulle cure per il tumore al seno per cui è stata operata a settembre
Sabrina Salerno tramite i suoi canali social è tornata ad aggiornare i propri fan sul suo stato di salute dopo che il 18 settembre è stata operatore per un tumore al seno. "Ottobre è stato il mese di un’estenuante attesa - ha scritto su Instagram la showgirl - ho già iniziato la terapia ormonale, a dicembre si parte con la radioterapia".
Sabrina Salerno ha scoperto della malattia dopo una mammografia fatta per prevenzione. Nonostante l'operazione ha comunque un fitto programma di eventi: "Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l’ora. Inutile dire che la percezione che ho oggi della vita è completamente cambiata, all'inizio mi sembrava tutto un incubo. Strada facendo ho compreso che tutto questo stravolgimento potesse essere un’opportunità di cambiamento personale profonda".
Leggi anche: Sabrina Salerno, scollatura atomica! GialappaShow tra commenti sportivi e...
Il tumore è comunque servito a Sabrina Salerno per ottenere una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie priorità: "Sorrido molto di più alle persone, soprattutto a quelle che non conosco. Per contro sono delusa da altre che pensavo di conoscere. Mio marito, mio figlio e alcune amiche sono stati il mio quotidiano supporto, e questa è stata la mia più grande fortuna. Abbraccio fortissimo tutti, uomini e donne, che in questo momento stanno vivendo un percorso simile o più faticoso del mio. La vita è meravigliosa e vi giuro che mai avrei pensato di scrivere una frase simile a dispetto di tutto! Come si cambia, una ex malinconica cronica".