MediaTech
Sciuker Frames: Claudia Crivelli nuovo consigliere indipendente
Sciuker Frames nomina l'avvocato Claudia Crivelli come consigliere indipendente
Sciuker Frames: Claudia Crivelli nuovo consigliere indipendente
Si è tenuta in data odierna l’Assemblea ordinaria di Sciuker Frames (SCK) - azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale – che ha nominato l’Avvocato Claudia Crivelli quale nuovo Amministratore Indipendente. Crivelli prende il posto dell’Avvocato Donatella Cungi che aveva rimesso l’incarico di Consigliere Indipendente per motivi personali, come reso noto dal Consiglio di Amministrazione della società lo scorso 27 settembre.
L’Avvocato Claudia Crivelli è in possesso dei requisiti di professionalità e di onorabilità richiesta dalla legge e dei requisiti di indipendenza di cui all’art. 148, comma 3, del TUF, come richiesto dall’art.147-ter, comma 4, del TUF, come da apposita dichiarazione conservata agli atti della Società.
Analogamente agli altri Amministratori in carica, il mandato del Consigliere Claudia Crivelli avrà validità fino all’Assemblea ordinaria che approverà il bilancio al 31 dicembre 2020.