A- A+
MediaTech
Sky Go diventa ancora più ricco: 2 nuovi canali tv, arrivano anche....

Sky Go ancora più ricco. Si potranno vedere due nuovi canali tv

Sky annuncia una novità per gli abbonati che hanno scaricato l'app Sky Go, ossia il servizio di streaming associato all’abbonamento. Arrivano ufficialmente due nuovi canali free-to-air. Vediamo di cosa si tratta.

Quali sono i nuovi canali che sbarcano su Sky Go? Si tratta di TV8 e Cielo, che potranno essere visti senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky. La pay tv fa notare che grazie a questa novità, Sky Go si conferma la prima applicazione in grado di offrire, tutte le principali reti televisive italiane. Che rendono ancora più conferma l'offerta degli oltre 50 canali TV nel bouquet di Sky.

Con Sky Go oltre ai vari canali in esclusiva pay disponibili nei pacchetti di abbonamento si possono vedere quelli free: Rai1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La7, e per l'appunto ora anche TV8 assieme a Cielo. Le prime otto reti del telecomando sono disponibili tutte insieme su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Per accedervi basta semplicemente selezionarli dalla home o dalla sezione dedicata ai canali tv di Sky Go, per passare da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.

LEGGI ANCHE: Sky, rimodulazione tariffe Sport e Calcio: ecco tutte le novità in arrivo






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.