A- A+
MediaTech
The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale firmato da LaChapelle
The Ferragnez - La serie

The Ferragnez-La serie, svelato il poster ufficiale a firma del fotografo David LaChapelle

Il poster firmato da David LaChapelle per lo show non-fiction italiano Amazon Original, The Ferragnez - La serie, con protagonisti Chiara Ferragni e il consorte Fedez, è stato rivelato da Prime Video. Luci rosa fluo al neon e le guglie della Madonnina fanno da sfondo alla coppia, ritratta in uno scatto iconico sui tetti di Milano.

 

WhatsApp Image 2021 11 03 at 15.58.15The Ferragnez La serie, il poster ufficiale a firma LaChapelle
 

Gli otto episodi prodotti da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi a dicembre 2021. Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, per Forbes la Most Powerful Fashion Influencer su scala globale. Fedez è un artista, con all'attivo 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, protagonista di Celebrity Hunted - Caccia all'Uomo S1 e ospite di Lol - Chi ride è fuori.

The Ferragnez-La serie aprirà al pubblico uno spaccato esclusivo sulla quotidianità della famiglia Ferragnez come mai prima d'ora, con il racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo, la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia, gli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni: "Instagram può toglierti tutto in un attimo, come a Trump"

 

(Segue...)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
david lachapellelachapellethe ferragnezthe ferragnez la serie





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.