A- A+
MediaTech
Tiberio Timperi fa "concorrenza" al Tg1 di Chiocci. Rai, succede di tutto
Vignetta Tiberio Timperi e Gianmarco Chiocci

La De Girolamo in coabitazione con Iacona, Sottile si alterna a Ranucci

Cominciamo dalle certezze di stamane, anticipazioni solo per Affari. Nunzia de Girolamo mantiene il suo "Ciao maschio" la domenica in seconda serata ma associa al puro intrattenimento la politica, alternandosi in prime time su Rai 3 con Riccardo Iacona. A Salvo Sottile invece non è stato concesso di mantenere l'intrattenimento dei "Fatti vostri" e così, per conquistare la prima serata domenicale alternandosi con Report di Sigfrido Ranucci, ha dovuto lasciare Guardì a Timperi. 

Informazione quotidiana per Annalisa Bruchi che farà una striscia su Rai 3 dopo "Agorà" affidato all'esterno Sky Roberto Inciocchi. Bruchi mantiene anche la trasmissione di economia su Rai 2 il lunedì, sfruttando la forte amicizia con Paolo Corsini. Nel 2019 invece, con la direttrice Teresa De Santis in quota leghista (e con la Lega al 34%) alle europee, a Monica Setta non fu concessa la striscia di economia dentro "Uno mattina" e si dovette accontentare di "Uno mattina in famiglia" proprio accanto a Timperi.Informazione nobile in seconda serata il lunedì per Francesco Giorgino, che prende il posto che fu di Monica Maggioni. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianmarco chioccirairai1tg1tiberio timperi





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti

De Girolamo-Semprini coppia vincente: l'estate di Rai1 è un trionfo negli ascolti


motori
Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Fiat: il brand globale più venduto di Stellantis nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.