A- A+
MediaTech
TIM, Sale nuovo Responsabile Human Resources & Organizational Development

Luciano Sale entra a far parte del Gruppo TIM con il ruolo di Responsabile della Funzione Human Resources & Organizational Development a stretto contatto con l'amministratore delegato, Luigi Gubitosi. Nato nel 1961, si laurea in Sociologia a Trento. Dopo una breve esperienza come ricercatore e consulente di formazione, avvia il proprio percorso professionale nel gennaio del 1990 in Alenia Aerospazio, Divisione Aeronautica, all'interno del quale ricopre il ruolo di responsabile formazione. Tra il 1998 e il 2001 è in Wind Telecomunicazioni come Responsabile delle Politiche di selezione, gestione, sviluppo e formazione del personale. Nel 2001 passa ad operare in IPSE2000 S.p.A. come Responsabile di Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Dal 2003 è nuovamente in Wind dove, in qualità di Direttore, si occupa di Gestione del personale e di Relazioni Industriali. Dopo un’esperienza territoriale come Direttore Risorse Umane in Poste Italiane, nel giugno 2012 rientra in Wind per assumere il ruolo di Direttore Human Resources and Facilities Management. Dal dicembre 2016 è il Responsabile Human Resources della nuova Società Wind Tre, nata a seguito dell’operazione di fusione tra Wind e Tre. Da settembre 2017 è stato Direttore Human Resources in Alitalia.

Commenti
    Tags:
    timwindvodafonetelefonocompagnie telefoniche





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.