MediaTech
Tu si que vales, Maria De Filippi chiama un nuovo giudice: è un pezzo da 90 di Canale 5. Clamoroso cambio nel programma
Ad alimentare le voci sull’approdo di Bonolis a Tu sì que vales è stata anche la recente apparizione di Maria De Filippi ad Avanti un altro...

Novità in arrivo per “Tu sì que vales”: Paolo Bonolis verso la giuria?
Cambiamenti in vista per Tu sì que vales, il popolare talent show del sabato sera di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, Paolo Bonolis sarebbe pronto a entrare a far parte della giuria del programma.
Un addio tra i giudici
L’ingresso di Bonolis sembrerebbe legato a una sostituzione nel cast dei giudici. Al momento, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli sarebbero gli unici confermati senza riserve. A rischio ci sarebbero invece Gerry Scotti, volto storico presente sin dalla prima edizione, e Luciana Littizzetto, che ha preso il posto di Teo Mammucari lo scorso anno. Proprio quest’ultima, secondo Dagospia, potrebbe lasciare il posto al celebre conduttore romano.
Ad alimentare le voci sull’approdo di Bonolis a Tu sì que vales è stata anche la recente apparizione di Maria De Filippi ad Avanti un altro, lo show condotto proprio da Bonolis con Luca Laurenti. Un’ospitata che, secondo TvBlog, potrebbe non essere stata casuale, anche se al momento mancano conferme ufficiali.