MediaTech
"Uscita del cazzo", rissa tra Arisa e Paola Iezzi. Poi il gestaccio sui social. VIDEO
Paola Iezzi attacca la collega dopo le polemiche sulle sue parole di apprezzamento a Giorgia Meloni. E Arisa non si lascia trovare impreparata
La reazione di Arisa
E la vincitrice di Sanremo 2014, senza indugi, ha risposto alla collega. "Cara Paola ti ho sempre seguita e ti ho sempre stimata”, premette Arisa. “Mi dispiace tantissimo seguire questo video e vederti parlare così di me, senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità Lgbtq+, nonostante la tua consapevolezza del periodo non troppo piacevole che sto passando rispetto a questo argomento", ha esclamato Arisa.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Quarto Grado raddoppia: colpaccio di Viero e Nuzzi. Tremano Fuori dal Coro e...
Poi, incalzando la Iezzi, continua: "Tu sicuramente ti sarai presa un sacco di applausi mentre infamavi una tua collega e dicevi delle cose che secondo me non sono vere, non sono reali. Anzi te lo posso dire, visto che riguardano me: non sono vere".
"Non sono schiava"
"Sì, ho detto che mi piace la Meloni, però ho detto che sono a favore per il matrimonio per le coppie dello stesso sesso e a favore delle adozioni per persone dello stesso sesso", ha continuato l'ex vincitrice di Sanremo, precisando di così di non aver mai cambiato idea rispetto a certe istanze. Ma quel suo appoggio al premier aveva quasi cancellato qualsiasi altra affermazione, trasformandosi incredibilmente in una sorta di stigma.
Poi la cantante si è sfogata ancora così, sempre rivolgendosi alla collega: "Ho paura di non lavorare? No tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare, ecco perché sei schiava di certe cose. Io no, non sono schiava di partito, non sono schiava di una comunità, non sono schiava di niente, io amo senza paletti, io amo, capito? E dico anche di no, perché amare significa dire anche di no...".