A- A+
MediaTech
Vincenzo Borgomeo nominato direttore di FormulaPassion.it
Vincenzo Borgomeo

FormulaPassion.it (Gedi), Borgomeo è il nuovo direttore

Vincenzo Borgomeo alla guida di FormulaPassion.it. Il fondatore del sito Motori di Repubblica.it e di KwMotori, passa alla direzione del più autorevole portale italiano dedicato al mondo dei motori. A rivelarlo è un

Acquisito recentemente dal gruppo Gedi, FormulaPassion.it nasce nel 2011. Oggi è un magazine online multilingue che raggiunge oltre 18 milioni di utenti unici al mese e fornisce quotidianamente ai lettori la cronaca dei più importanti eventi automobilistici internazionali, oltre ad analisi sul prodotto, prove su strada, approfondimenti nel mondo della mobilità e interviste ai protagonisti del settore.

“L’inizio dei campionati mondiali di F1, MotoGp e tutte le altre gare della stagione sono l’occasione per coinvolgere in modo nuovo tutto il mondo dei motori. Passione (come recita il nome della testata) e autorevolezza resteranno la ricetta vincente del sito, con l’obiettivo di offrire il meglio dell’informazione e dell’approfondimento a un pubblico sempre più ampio.”, commenta Borgomeo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borgomeoformulapassion.it





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.