MediaTech
“Foto? Violata la mia intimità”, la compagna di Schlein c’attacca il “pippone”
Paola Belloni, così si chiama la partner della segretaria del Pd, contro "Diva e donna" che ha pubblicato le foto delle due insieme
E ancora: “Il coming out è una scelta personale, che deriva anche da un’analisi della propria rete sociale. Ma mi rendo conto che essere la compagna di una figura pubblica vi abbia fatto pensare di avere il diritto di esporre me quanto è esposta lei”, conclude infine la dolce metà della segretaria del Partito democratico.
Cara Paola Belloni, tutto questo è giornalismo. La scalata di Elly Schlein alla guida del Partito democratico è un fatto eclatante che ha suscitato grande curiosità nei confronti di questa giovane donna. Con Meloni rappresenta il genere femminile della politica italiana. E' del tutto ovvio che ci sia interesse nella pubblica opinione nel conoscere il suo volto.
Dopo il "pippone", la compagna della Schlein chiude la sterile polemica social con una battuta: "Ammetto però che la foto con la papalina di lana in testa e con il sacchetto dei bisogni di Pila in mano era notevole. Avete regalato meme alle mie amiche per i prossimi dieci anni. P.S. Detto tutto questo ora torno alla mia vita privata che spero resti sempre la stessa. Anche se senza papalina. L’ho buttata".