Yamaha Italia, siglate nuove partnership a supporto della comunicazione - Affaritaliani.it

MediaTech

Yamaha Italia, siglate nuove partnership a supporto della comunicazione

Yamaha Motor - Filiale Italia: MARRONECATTELAN seguira' l'ufficio stampa e le PR mentre a DLV-BBDO il segmento digital

Gerno di Lesmo - Yamaha Motor Europe Filiale Italia annuncia nuovi partner a supporto della comunicazione per il 2018.

 

Dall’8 gennaio 2018 Yamaha Italia affida la gestione delle PR e dell’Ufficio Stampa Yamaha Motor alla società per la comunicazione MARRONECATTELAN, che risponderà direttamente ad Andrea Colombi, Country Manager della branch italiana di Yamaha Motor Europe e a Fabrizio Corsi, Product Planning Dept Manager PTW Division.

 

Inoltre, rafforza la collaborazione ormai consolidata con DLV BBDO, che oltre alla creatività delle campagne istituzionali, gestirà anche i canali social e le Digital PR per l’Italia.

 

“Le dinamiche della comunicazione, nonché i suoi canali, cambiano velocemente, per questo abbiamo voluto rivedere la struttura delle nostre agenzie” – dichiara Andrea Colombi

 

“Abbiamo scelto dei partner determinati e concreti che garantiranno a Yamaha Motor una comunicazione di più ampio respiro in linea con la visione del brand: creare emozione nei nostri clienti e soddisfare i loro bisogni. Yamaha Motor ringrazia Connexia per la proficua collaborazione degli ultimi 10 anni. Un percorso ricco di importanti successi raggiunti insieme”.