A- A+
MediaTech
Yamamay lancia la nuova campagna estiva con Madalina Ghenea: on air lo spot
Madalina Ghenea

Il nuovo volto della campagna estiva di Yamamay: Madalina Ghenea

Per la collezione estiva 2023, Yamamay e la Canzone del Mare - lo storico stabilimento balneare dell'isola di Capri - hanno creato una capsule collection di costumi da bagno in edizione limitata per tutta la famiglia. Come volto della campagna pubblicitaria è stata scelta Madalina Ghenea, modella e attrice romena nota per la sua somiglianza con Sophia Loren.

La collezione prende ispirazione dagli anni '50 e '60, uno dei periodi in cui l’isola di Capri ha vissuto il suo massimo splendore e vuole essere un inno alla "Dolce Vita" italiana. "Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla 'Dolce Vita' italiana e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand", ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costumimadalina gheneapubblicitàspottestimonialyamamay





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.