Medicina
Enterogermina lancia un concorso legato alla campagna #AmoLaMiaPancia

L'iniziativa del brand di integratori del Gruppo Sanofi mette in palio un maxi premio dal valore massimo di 10.000 euro
Enterogermina lancia un concorso legato alla campagna #AmoLaMiaPancia. Si dice che proprio all’interno della pancia risieda il nostro secondo cervello, la nostra intelligenza emozionale e il nostro istinto.
È nella pancia che sentiamo le emozioni e le somatizziamo. Lanciata a maggio dal brand Enterogermina con la sua linea di integratori e in particolare con Enterogermina Gonfiore, la campagna #AmoLaMiaPancia mette la pancia al centro della narrazione e la trasforma nella portavoce dei nostri sentimenti più intimi, della nostra storia e della nostra identità.
Oggi, grazie al concorso nato dalla campagna, i consumatori potranno condividere la propria “Storia di pancia” e vincere premi giornalieri e un maxi premio dal valore massimo di 10.000 euro.
Per partecipare è necessario acquistare – entro il 31 dicembre - una confezione di Enterogermina Gonfiore, compilare online il form di registrazione, inserire il codice della prova d’acquisto, caricare la propria storia di pancia e, dopo l’approvazione e pubblicazione del contenuto sui canali Sanofi, condividere sui propri social la storia di pancia composta da una frase e, a scelta, anche una foto ed un testo di accompagnamento.
A raccontare per prima la sua storia di pancia su www.storiedipancia.it è Chiara Maci. In un video, la nota foodblogger, ripercorre la sua vita e spiega come la sua scelta inconsapevole, presa “di pancia”, le abbia cambiato la vita per sempre.
La campagna #AmoLaMiaPancia è stata da lanciata da Enterogermina® Gonfiore in occasione della festa della mamma per celebrare la pancia come origine della vita e dire grazie a tutte le mamme. Sulle delicate note di Arisa in “Meraviglioso amore mio”, trenta secondi di gesti e momenti che spalancano il cuore alle emozioni più vere, quelle della vita.
Il video è stato prodotto dall’agenzia YAM112003. E’ disponibile su Youtube e sul sito Enterogermina.it.