Medicina
Nasce una nuova generazione di "palestre" con Natked

Partita la campagna di crowdfunding su Mamacrowd
FASCIA ALTA DI MERCATO
E’ un progetto che si rivolge ad una fascia alta di mercato interessato al benessere psico-fisico, propone percorsi tagliati su misura ( su appuntamento) sia ai clienti privati sia alle aziende medio-grandi alla ricerca di un servizio qualificato focalizzato sul benessere e la salute dei dipendenti che quindi diventa una leva strategica, di valore e di visione aziendale per il successo del business.
PORTA NUOVA A MILANO
Dall’apertura del primo centro Natked in Porta Nuova a Milano il team di professionisti ha seguito circa 1.400 clienti privati, sono numerose anche le aziende italiane e multinazionali che hanno intuito le potenzialità del metodo Natked come Samsung, Intesa Vita, Vibram, Lifegate, HSBC Bank, Axelero, Caudalie, Copernico 36, Marrionaud.
UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING
Per proseguire il percorso di crescita NK Group ha lanciato una campagna di crowdfunding da 428.000 euro sul portale di equity crowdfunding Mamacrowd, il primo in Italia per capitale raccolto. L’iniezione di nuovo capitale contribuirà allo sviluppo di Natked con l’apertura di una nuova sede a Milano a Citylife, lo sviluppo dell’attività per le aziende, sempre più sensibili ai temi del welfare e nuovi centri “operated by” Natked in spazi già predisposti all’interno di business center, aziende, hotel e resort che vogliano usufruire di un servizio professionalmente qualificato.
Inoltre, l’ingresso di nuovi soci nel capitale permetterà di investire ulteriormente nel progetto di formazione dell’Academy Natked, la scuola di formazione, nata nel 2016, che si rivolge ai professionisti del settore attraverso percorsi didattici ad alta specializzazione nel “natural wellness”.
CITYLIFE
“Abbiamo individuato il nuovo distretto milanese di Citylife per l’apertura del prossimo centro poiché il bacino di utenza profilato ci permette di mantenere uno sviluppo coerente con l’attuale sede di Porta Nuova. La nostra strategia di sviluppo prevede, infatti, l’insediamento all’interno dei nuovi progetti urbanistici della città di Milano per rafforzare ulteriormente il posizionamento alto e di innovazione che ci contraddistingue” dichiara Giacomo Catano.
Per aderire alla campagna di crowdfunding basta cliccare qui e in pochi minuti si diventa nuovi soci Natked con la sicurezza di utilizzare una piattaforma online certificata dalla Consob