A- A+
Medicina
Yovis: la campagna fingerprint batterico vince ai Life Science Excellence Awds

La campagna FINGERPRINT BATTERICO, sviluppata sul brand Yovis da Chiara Francini con il supporto Dell’agenzia Different, vince la categoria BEST CONSUMER HEALTH PROJECT ai Life Science Excellence Awards il premio promosso da SICS – Quotidiano Sanità.

Sul palco anche Alfathon che si aggiudica il Best PR Communication project e A_MAB tra i top 10 Best HR Project of the Year.

Si è conclusa così la serata della terza edizione dei Life Science Excellence Awards, insieme ad altri premi e al commosso riconoscimento consegnato a FOFI, FNOPI e FNOMCeO per gli operatori sanitari impegnati durante la pandemia.

La giuria, composta da personalità di rilievo del mondo della scienza, della comunicazione e dell’innovazione, ha scelto fra oltre 480 candidati, i TOP 10 e i TOP 20 nelle 14 categorie in gara che insigniti della certificazione “Excellence in Life Science”. Tra questi tre progetti di Alfasigma, due dei quali si aggiudicano anche il titolo Best project: Yovis Fingerprint Batterico e Alfathon.

Un lavoro di valutazione durato diversi mesi per valutare non solo i farmaci e i medical device più innovativi ma anche i migliori progetti realizzati da chi lavora nelle Life Science con l’obiettivo di innovare anche in ambiti come la corporate social responsibility, le risorse umane, la ricerca e il market access. Ma anche sui patient support program così come nella comunicazione, nella advocacy o nella formazione senza dimenticare i progetti di digital, marketing e gli eventi.

Commenti
    Tags:
    alfasigmabatterioyovis




    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.