A- A+
Auto e Motori
Abarth celebra 75 Anni con la Nuova 600e Scorpionissima, icona di potenza

In occasione del suo 75° anniversario, Abarth ha deciso di fare un regalo molto speciale alla sua appassionata community, svelando tre foto inedite della nuova Abarth 600e Scorpionissima.

Questa vettura non è solo la Abarth più potente mai realizzata, con i suoi impressionanti 240 CV, ma è anche un tributo alla ricca eredità del marchio nello sport automobilistico, arricchita da componenti racing e da un design interno che fonde eleganza e spirito competitivo.

L'abitacolo della nuova Abarth 600e Scorpionissima è un vero e proprio capolavoro di design, dove l'accattivante si fonde con il funzionale. Dotata di una plancia impreziosita dalle grafiche Abarth, sedili dedicati ispirati al mondo delle competizioni e un volante sportivo rivestito in pelle e Alcantara®, questa auto promette di offrire un'esperienza di guida unica. I dettagli come il simbolo dello Scorpione sul volante e le cuciture colorate accentuano ulteriormente l'aura esclusiva dell'abitacolo.

Oltre al design, la Abarth 600e Scorpionissima si distingue per le sue caratteristiche tecniche avanzate. Il differenziale meccanico a slittamento limitato assicura una guida precisa e performante, mentre il sistema di infotainment con grafiche dedicate Abarth e il Sound Generator offrono al guidatore una connettività di alto livello e la possibilità di godere dell'inconfondibile sound Abarth.

Con la promessa di più sorprese e l'appuntamento fissato per il prossimo giugno per scoprire tutti i dettagli di questa incredibile vettura, Abarth continua a dimostrare il suo impegno nell'offrire auto di alta qualità che eccellono tanto nella performance quanto nel design. La Nuova Abarth 600e Scorpionissima non è solo un omaggio al passato glorioso del marchio, ma anche una visione audace del suo futuro.






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.