A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo triplica le immatricolazioni nel primo quadrimestre dell’anno

Continuano a riscuotere maggiore successo i nuovi modelli Giulia e Stelvio, protagonisti di una nuova ed entusiasmante campagna di comunicazione, come dimostra il raddoppio delle vendite ai privati ​​nel primo trimestre del '23 rispetto al '22. Un successo che presto si amplierà con l'apertura degli ordini per le nuove ed esclusive Giulia e Stelvio Quadrifoglio, sintesi perfetta di raffinatezza tecnica e tecnologia.

Questi record commerciali sono stati accompagnati dal successo della manifestazione "60° Autodelta - Centenario Quadrifoglio", organizzata dalla Scuderia del Portello presso l'Autodromo Nazionale Monza, in collaborazione con RIAR durante la Festa ACI Storico, che ha visto oltre 8.000 partecipanti e oltre 560 Alfa Auto Romeo iscritte e impegnate in numerose attività in pista e nei paddock.

Il 13 e 14 maggio gli showroom Alfa Romeo saranno aperti al pubblico, ripetendo il fortunato format “Tribe Weekend”, che permetterà a tutti gli appassionati di ammirare la nuova gamma del marchio.

Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo in Italia, dichiara: "Ottimi risultati che ribadiscono lo straordinario lavoro del team e il forte legame tra il marchio e i suoi clienti, in quella che amiamo chiamare la Tribù Alfa Romeo, che accoglie tutti i nostri nuovi prodotti con grande entusiasmo."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeoimmatricolazionivendite





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi



motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.