A- A+
Auto e Motori
Dacia entra nel mondo del gaming alla Milan Games Week

Il brand leader del mercato italiano col migliore rapporto qualità prezzo porta alla fiera del gaming 3 modelli della sua gamma in versione Extreme:

la 100% elettrica DACIA Spring, il 7 posti DACIA Jogger ed il SUV iconico del Brand, DACIA Duster, con l’obiettivo di raccontare ai tantissimi visitatori attesi le caratteristiche innovative dei suoi prodotti ed i valori del brand:

Essential but Cool: ridefinisce il concetto di essenzialità in un’auto, è concreta ma anche accattivante nello stile, nel design;

Robust & Outdoor: affidabile, robusta e con spiccata vocazione alla vita outdoor;

Eco-Smart: intelligente nell’offrire diverse alimentazioni come il GPL o la tecnologia ibrida, ma anche soluzioni semplici ma funzionali ed intelligenti che semplificano e migliorano la vita con l’auto.

Attraverso l’Extreme Labyrinth, un labirinto interattivo di oltre 100 m2 collocato sullo stand all'interno del Padiglione 13 dedicato al mondo Esports & Gaming, gli oltre 150 mila ospiti attesi nel week end potranno cimentarsi in un experience sul mondo DACIA rispondendo a domande sul Brand e mettersi in gioco in un percorso che avrà l’obiettivo sia di intrattenere, ma anche di trasmettere i valori della Casa e le caratteristiche vincenti dei prodotti esposti.

DACIA Duster Extreme e Spring Extreme saranno esposte all’ingresso del labirinto, mentre DACIA Jogger Extreme all’uscita del labirinto e quest’ultimo sarà allestito anche con l’innovativo Pack Sleep e la tenda, che declinano alla perfezione la vocazione outdoor del Brand.

Quella realizzata da DACIA sarà un'innovativa creazione che mette in risalto i dettagli, le curiosità e gli elementi principali di ogni auto e che vedrà la partecipazione di diversi gamer che si alterneranno sullo stand per interagire con il mondo DACIA.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York



motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.