DS 3 CROSSBACK: stile scultoreo per il SUV francese - Affaritaliani.it

Auto e Motori

DS 3 CROSSBACK: stile scultoreo per il SUV francese

DS 3 CROSSBACK si contraddistingue per la silhouette imponente, rinforzata dai dettagli che suggeriscono modernità e raffinatezza.

Eleganza. È questa la prima sensazione che si ha guardando lo stile scultoreo di DS 3 CROSSBACK, il B-SUV di DS Automobiles.

Forme geometriche ricorrenti e una silhouette imponente e sinuosa delineano un carattere unico ed esclusivo, impreziosito da numerosi dettagli che sottolineano la raffinatezza di DS 3 CROSSBACK, come i profili dei vetri invisibili o le maniglie a scomparsa integrate nella carrozzeria, che si rivelano automaticamente solo all’atto di aprire o chiudere le portiere e permettono di preservare la pulizia del design della fiancata.

La firma luminosa del SUV compatto di DS è evidenziata dai proiettori di ultima generazione DS Matrix Led Vision e arricchita dalle luci diurne a LED verticali che trasmettono modernità, forza e prestazioni insieme al design del cofano a sviluppo orizzontale.

La linea del tetto pulita, senza antenna, completa una vista laterale dinamica, data dalle fiancate movimentate da linee tese e giochi di volumi che confluiscono in un posteriore che esprime potenza e raffinatezza tra le sottili luci collegate dalla firma CROSSBACK e il doppio terminale di scarico simmetrico disponibile sulle motorizzazioni più potenti.