Auto e Motori
DS 9 MY 23, più tecnologica e connessa
La gamma si amplia, in particolare con un'esclusiva finitura OPÉRA e l'introduzione della collezione ESPRIT DE VOYAGE.
Questa nuova finitura OPÉRA è offerta con rivestimento in pelle Nappa con cinturino in tre colori distinti: interno Art Rubis Rosso, Art Basalt Nero e il nuovo interno Grigio Perla.
L'eleganza dell’allestimento OPÉRA è rappresentata dalla pelle Nappa sui sedili impreziositi dal logo DS in rilievo sulla parte anteriore dei poggiatesta, sulla console centrale e sul cruscotto, indipendentemente dal colore scelto. Gli interni Rubis e Art Basalt sono inoltre dotati di esclusivi rivestimenti in pelle che offrono un look particolarmente gradevole. Un'altra novità di DS 9 MY 23, l'headliner in Alcantara® di colore Grigio che dona luce all’abitacolo.
Collezione ESPRIT DE VOYAGE
La collezione ESPRIT DE VOYAGE è disponibile su DS 9 MY 23. Come per le case di alta moda e in linea con l'arte francese del viaggio, DS Automobiles mette in mostra una raffinatezza unica caratterizzata da interni esclusivi in pelle chiara.
Colori chiari e brillanti completano gli interni con sedili interamente in pelle Nappa grigio perla. La consolle centrale, il cruscotto e il rivestimento del pannello porta sono tutti in pelle Nappa grigio perla.
Il rivestimento dell’abitacolo è completamente rivestito in Alcantara® Grigio Perla e anche gli interni delle porte riprendono questo colore Grigio Perla, così come il motivo sui tappetini anteriori e posteriori, che presenta una speciale cucitura Zéphir.
Sul pannello sotto lo schermo centrale, la nappa grigio perla è goffrata termicamente con una tecnica sviluppata dagli artigiani di DS Automobiles per dare enfasi a questa forma unica. Ereditato dagli iconici inserti guilloché in rilievo degli orologiai parigini, Clous de Paris identificano la posizione del DS DESIGN STUDIO PARIS da cui i raggi si estendono,tracciando una mappa dell'Europa. Questo design creato per la collezione ESPRIT DE VOYAGE viene proposto in diversi modi su questa collezione. Queste linee sono ripetute sulla plancia e sui badge delle porte anteriori, nonché attraverso l’incisione laser sulle calotte degli specchietti.