Auto e Motori

DS automobile debuttano le versioni "Esprit de Voyage"

In viaggio a bordo ds DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage, prima tappa: Parigi

Entrambi i modelli sono stati sviluppati a partire dall’allestimento RIVOLI, andando a impreziosirlo e offrendo ai clienti del Marchio un vantaggio dedicato che varia tra il 14% e il 23% a seconda del modello. Un’opportunità che conferma la strategia del Brand: offrire agli appassionati un’esperienza olistica Premium attraverso versioni sempre più equipaggiate e ricche di innovazioni tecnologiche, in termini di assistenza alla guida, infotainment, comfort ed eleganza e bordo. 

TAPPA A SAINT JAMES La prima tappa a bordo di DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage è stata Saint James, celebre Hotel che si trova nel XVI arrondissement della capitale, un luogo magico simbolo di arte di vivere senza paragoni.

Si distingue per i suoi 5000 metri quadri di verde, all’interno di notevoli giardini valorizzati dal paesaggista Xavier de Chirac. In questo antico hotel a cui oggi è stato aggiunto un pizzico di  modernità batte un cuore romantico, grazie al talento dell’architetta d’interni Laura Gonzalez che riesce a porre vegetazione e art déco in una simbiosi perfetta. Proprio come nella cucina dello chef Julien Dumas, che sublima, nel ristorante gastronomico Bellefeuille, la diversità e l’intensità dei sapori al contempo celebrando la sua ardente passione per la natura e i prodotti del mare.

Julien Dumas, Brand Ambassador di DS è uno chef con le stelle e predilige i rapporti diretti con i suoi fornitori locali a cui è legato da un connubio perfetto tra semplicità, ricercatezza e originalità. La sua cucina è stagionale ed è quasi un inno alla natura e alle sue biodiversità.

Una colazione con lo chef è un’occasione per conoscerlo meglio e scoprire cosa lo abbia spinto in questo viaggio nel gusto.