Auto e Motori
Due Nuove versioni per una Mercedes CLS sempre più sportiva
Premium e Premium Plus, in vendita da 89.448 euro possono contare sul design Amg Line di serie
CLS Coupè, insieme a Roadster e Cabrio, rientra nella categoria delle “Dream Cars” firmateMercedes-Benz
Due nuove versioni, caratterizzate da un look ancor più sportivo, per Mercedes Cls che presenta il modello Premium e la Premium Plus. In vendita a partire da 89.448 euro (Premium), Cls è caratterizzato dal design AMG Line di serie, con frontale con la nuova mascherina del radiatore e i paraurti ad accentuare ulteriormente il dinamismo di questa coupé a quattro porte. Al tempo stesso l'abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonché un volante di nuova generazione. La gamma di modelli si arricchisce anche di un nuovissimo motore diesel con alternatore-starter integrato. Oltre allo styling AMG, la Premium offre tra gli equipaggiamenti di serie le smartphone integration, il Pacchetto Memory e il Sound System Surround Burmester. La Premium Plus si presenta ancora più ricca con una dotazione che aggiunge, oltre a quanto già disponibile sulla versione Premium, numerose novità tra cui l’head-up display, il climatizzatore automatico con tre zone, l’MBUX Interior Assistant, il tetto scorrevole elettrico in cristallo ed il pacchetto Energizing. Con gli esterni AMG Line è possibile scegliere per i cerchi in lega leggera AMG da 20 pollici torniti a specchio con design a razze e look bicolore tra due nuovi colori: grigio tremolite o nero lucidato a specchio. Nuovo anche l’abitacolo con due nuove versioni di modanature decorative in legno di noce marrone e legno grigio lucidato a specchio. Nuovi anche i rivestimenti per i sedili con due combinazioni grigio e terra di Siena. Nel corso dell'aggiornamento, CLS è stata equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato.
RMMedia