A- A+
Auto e Motori
Due Nuove versioni per una Mercedes CLS sempre più sportiva

CLS Coupè, insieme a Roadster e Cabrio, rientra nella categoria delle “Dream Cars” firmateMercedes-Benz

Due nuove versioni, caratterizzate da un look ancor più sportivo, per Mercedes Cls che presenta il modello Premium e la Premium Plus. In vendita a partire da 89.448 euro (Premium), Cls è caratterizzato dal design AMG Line di serie, con frontale con la nuova mascherina del radiatore e i paraurti ad accentuare ulteriormente il dinamismo di questa coupé a quattro porte. Al tempo stesso l'abitacolo è stato rinnovato con ulteriori combinazioni di pelle e inserti, nonché un volante di nuova generazione. La gamma di modelli si arricchisce anche di un nuovissimo motore diesel con alternatore-starter integrato. Oltre allo styling AMG, la Premium offre tra gli equipaggiamenti di serie le smartphone integration, il Pacchetto Memory e il Sound System Surround Burmester. La Premium Plus si presenta ancora più ricca con una dotazione che aggiunge, oltre a quanto già disponibile sulla versione Premium, numerose novità tra cui l’head-up display, il climatizzatore automatico con tre zone, l’MBUX Interior Assistant, il tetto scorrevole elettrico in cristallo ed il pacchetto Energizing. Con gli esterni AMG Line è possibile scegliere per i cerchi in lega leggera AMG da 20 pollici torniti a specchio con design a razze e look bicolore tra due nuovi colori: grigio tremolite o nero lucidato a specchio. Nuovo anche l’abitacolo con due nuove versioni di modanature decorative in legno di noce marrone e legno grigio lucidato a specchio. Nuovi anche i rivestimenti per i sedili con due combinazioni grigio e terra di Siena. Nel corso dell'aggiornamento, CLS è stata equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. 

RMMedia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allestimenticlsmercedesmotorizzazioniprezzi





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.