A- A+
Auto e Motori
Ecobonus: i modelli Plug-in di Mercedes-Benz beneficiano delle agevolazioni

Grazie all'Ecobonus, sei modelli plug-in di Mercedes-Benz possono ora beneficiare delle agevolazioni

previste per le vetture con emissioni comprese nella fascia 21-60 g/km di CO2 e un prezzo di listino inferiore a 45.000 euro, IVA esclusa. Questa iniziativa rende ancora più conveniente l'acquisto di una delle auto plug-in hybrid della Stella, unendo prestazioni elevate a consumi ridotti.

La gamma plug-in di Mercedes-Benz che rientra negli ecoincentivi comprende i modelli Classe A 250 e, sia in versione Hatchback che Sedan, Classe B 250 e, CLA 250 e (anche nella versione Shooting Brake), e uno dei modelli più ricercati: la GLA 250 e. Questi veicoli combinano il meglio dei due mondi, con un motore elettrico e uno a combustione interna, offrendo una soluzione tecnologica all'avanguardia.

Con una potenza complessiva di 218 CV, derivata dalla combinazione tra motore elettrico ed endotermico, la gamma di compatte plug-in assicura prestazioni brillanti e consumi contenuti. Inoltre, garantisce un'autonomia in modalità completamente elettrica fino a 82 km, rendendo queste auto ideali per la mobilità urbana quotidiana e perfette per medie e lunghe percorrenze grazie alla sinergia tra motore a benzina e propulsore elettrico.

Grazie all'Ecobonus, salire a bordo di una Mercedes-Benz plug-in hybrid è oggi più semplice e conveniente. Il contributo governativo per le vetture a basso impatto ambientale premia tutti i modelli della famiglia d'ingresso della Stella disponibili con tecnologia ibrida plug-in, rendendo l'acquisto di un'auto ecologica non solo un'opzione sostenibile ma anche economicamente vantaggiosa.

Questa offensiva plug-in di Mercedes-Benz conferma l'impegno del marchio verso una mobilità sostenibile, offrendo soluzioni innovative che rispondono alle esigenze moderne di efficienza energetica e riduzione delle emissioni. Con l'Ecobonus, Mercedes-Benz rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato delle auto ibride, offrendo ai clienti opportunità uniche per un futuro più verde.

 






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso



motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.