A- A+
Eicma 2019
EICMA 2019,Domani ingresso gratuito al pubblico femminile e chiusura alle 22
Crediti Photo Nick Zonna

Il venerdì della 77esima Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma fino a domenica a Fiera Milano-Rho, prevede infatti l’ingresso gratuito al pubblico femminile. Una proposta che l’evento espositivo più importate al mondo per l’industria del settore ha voluto fortemente rilanciare anche quest’anno, in un momento, tra l’altro, di crescente interesse delle donne verso le due ruote. Come confermato dal presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, che commentando l’iniziativa ha sottolineato come “la presenza del pubblico femminile tra i padiglioni sia sempre più convincente: sono infatti alcuni anni che registriamo un aumento considerevole. È questo un indicatore molto importante, che ci dice come, oltre gli stereotipi, cresca l’interesse e il peso specifico del movimento attorno alle due ruote”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicma 2019





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.