Auto e Motori
FCA Bank estende il finanziamento GO4xe alla Jeep® Compass 4xe Plug In Hybrid

Chi sottoscriverà un finanziamento GO4xe nel mese di maggio potrà usufruire di un vantaggio aggiuntivo di 1.000€.
Proseguono le iniziative di FCA Bank in favore di una mobilità sempre più sostenibile e green. Ad un solo mese dal lancio, visto l’interesse dimostrato dai clienti, la Banca estende l’innovativo finanziamento GO4xe anche alla Compass 4xe Plug In Hybrid, oltre che alla Jeep® Renegade 4xe Plug In Hybrid, venendo così incontro a quanti scelgono di guidare i SUV ibridi del marchio Jeep® in totale serenità e senza vincoli.
Il finanziamento GO4xe consente infatti non solo di tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), ma offre in più la possibilità di cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto). I clienti potranno così sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank: il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.
Inoltre chi sceglierà di sottoscrivere un finanziamento GO4xe nel mese di maggio potrà usufruire di un vantaggio aggiuntivo di 1.000€, messo a disposizione da FCA Bank e Jeep per rendere ancora più conveniente la scelta della mobilità sostenibile.
La formula finanziaria GO4xe si pone così come la soluzione ideale per chi è interessato a scegliere la modalità di guida alternativa offerta dalla gamma ibrida del brand Jeep®, senza preoccuparsi di nulla, nemmeno in caso di nuove esigenze.