Auto e Motori
Forda Bronco sbarca in Europa
La gamma di modelli comprende il Bronco Outer Banks, capace di arrivare ovunque senza limiti, e il Bronco Badlands per i clienti che cercano il massimo
Ford ha annunciato oggi che il Bronco, la sua leggendaria icona 4x4, sarà presto disponibile, per la prima volta, in alcuni mercati europei.
Verrà offerto in un numero limitato di esemplari e sarà disponibile nelle varianti Outer Banks e Badlands, entrambe alimentate da un motore Ford EcoBoost V6 da 2,7 litri che eroga 335 CV e 563 Nm di coppia. Il Bronco si guadagna l’appellativo di “G.O.A.T” (Goes Over Any Type of Terrain – capace di affrontare ogni tipo di terreno), grazie a un sofisticato sistema di trazione integrale, disponibile in modalità di marcia normale o ridotta e a tecnologie innovative, tra cui il Trail Control™ e fino a sette modalità di guida differenti .
Pensato fin dall’inizio per affrontare ogni tipo di avventura, questo versatile fuoristrada offre di serie caratteristiche uniche, come porte rimovibili 4 con possibilità di stivaggio a bordo, punti di fissaggio integrati progettati appositamente per gli accessori da viaggio e materiali ultraresistenti e facili da pulire quando il “gioco” si fa duro e fangoso.