A- A+
Auto e Motori
Hyundai e Kia rinnovano la partnership con FIFA fino al 2030

A celebrare il rinnovo dello storico accordo si è svolta in Svizzera, presso la sede centrale di Zurigo, una cerimonia ufficiale alla presenza dei vertici di Hyundai Motor Group e di FIFA. Il presidente di FIFA, Gianni Infantino, si è unito al presidente di Hyundai Motor Group, Karl Kim, per la firma ufficiale, a simboleggiare l'impegno condiviso.

“Siamo entusiasti di continuare la partnership, che ci lega ormai da molti anni, con Hyundai e Kia. Nel corso degli anni hanno dimostrato costantemente il loro impegno nel sostenere la FIFA e abbiamo potuto apprezzare la loro grande dedizione nel migliorare l'esperienza complessiva dei nostri eventi", ha affermato il presidente della FIFA, Gianni Infantino. “Ora stiamo per inaugurare insieme una nuova era, entusiasti delle prospettive che si aprono con la partecipazione di Boston Dynamics e Supernal. Continueremo a lavorare congiuntamente per unire il mondo attraverso il calcio".

 

“A nome di Hyundai Motor Group, siamo onorati di prolungare la partnership con FIFA, dando nuovo vigore al nostro impegno, ormai di lunga data, nel mondo del calcio”, ha dichiarato Karl Kim, Presidente di Hyundai Motor Group. “Dando il via a questa rinnovata collaborazione, non vediamo l'ora di mostrare a livello mondiale le potenzialità delle nostre soluzioni di mobilità. Insieme a FIFA, perseguiamo l’obiettivo di ispirare e unire gli appassionati di tutto il mondo attraverso il potere del calcio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciofifafifa world cup 2026hyundaikiaworld cup 2023





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.