A- A+
Auto e Motori
Incentivi 2024: scopri le offerte sulla gamma Peugeot

Con l'entrata in vigore dei nuovi incentivi statali per l’acquisto di vetture a basse emissioni, il 2024 è il momento ideale per investire in una nuova PEUGEOT.

La nuova struttura di supporto statale prevede diversi livelli di bonus per vetture elettriche, ibride plug-in e termiche a basse emissioni, includendo anche le nuove versioni HYBRID disponibili su molti modelli della gamma del Leone.

Bonus e Rottamazione

I bonus variano a seconda del tipo di vettura e della rottamazione di un veicolo inquinante fino a Euro 2. Tuttavia, supporti significativi sono previsti anche per chi rottama una vettura Euro 3, Euro 4 o Euro 5. Gli incentivi sono accessibili sia a persone fisiche che giuridiche, inclusi i contratti di locazione finanziaria.

Modelli PEUGEOT Elettrici

Per chi è interessato alle vetture elettriche, PEUGEOT offre numerosi modelli che possono beneficiare di un bonus fino a 13.750 Euro, riservato a chi ha un ISEE sotto i 30.000 Euro e rottama un veicolo fino a Euro 2. Tra le offerte più interessanti troviamo:

  • PEUGEOT E-208 elettrica: disponibile a 100 Euro al mese senza anticipo (per 3 anni e 30.000 km, con valore futuro garantito, TAN 3,75%). La stessa rata è valida anche per le versioni benzina o HYBRID (con un piccolo anticipo di 1.068 Euro per la HYBRID, TAN 5,49%).
  • PEUGEOT E-2008 elettrico: disponibile a 150 Euro al mese senza anticipo (stesse condizioni di km e durata, TAN 3,75%). La rata è valida anche per le versioni benzina o HYBRID (con un piccolo anticipo di 2.708 Euro per la HYBRID e 1.100 Euro per la versione termica, TAN 5,49%).
  • PEUGEOT E-308 elettrica: disponibile a 200 Euro al mese senza anticipo (TAN 3,75%).
  • PEUGEOT E-3008 elettrico: disponibile a 350 Euro al mese senza anticipo (TAN 5,75%), con offerte valide anche per le versioni Hybrid e Plug-In Hybrid.

Tutte le offerte per le vetture elettriche PEUGEOT includono una wallbox per la ricarica domestica.

Ampia Gamma di Modelli

L’offerta PEUGEOT si completa con un'ampia gamma di modelli e motorizzazioni ibride plug-in, ricaricabili alla spina, versioni HYBRID a 48V senza necessità di ricarica e motori termici tradizionali a ridotte emissioni. Tutte queste opzioni rientrano nei limiti dei nuovi bonus statali, rendendo ancora più conveniente l'acquisto di una vettura PEUGEOT a basse emissioni.

Grazie ai nuovi incentivi statali, è possibile beneficiare di vantaggi economici significativi, contribuendo al contempo alla riduzione delle emissioni inquinanti. Non perdere l’occasione di approfittare delle offerte PEUGEOT e fare la scelta giusta per l'ambiente e il portafoglio.

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.