A- A+
Auto e Motori
Lancia annuncia la partnership con la maison E. Marinella

Lancia Ypsilon, la “fashion city car” per antonomasia, ha un posizionamento chiaro e distintivo, con la moda come suo ambiente naturale

e con lo stile come sua prima ragione d’acquisto.Attraverso la campagna di comunicazione “Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi.”

Lancia annuncia la collaborazione con la maison E. Marinella, simbolo della tradizione sartoriale e dello stile italiano nel mondo. Tra i due brand dell’eccellenza del Bel Paese ci sono valori condivisi, quali una storia secolare alle spalle, il nome del fondatore presente nel marchio e la continua cura nel creare prodotti di altissima qualità, eleganti, sostenibili e innovativi.Prodotto di questa partnership è la borsa “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo, che ha debuttato proprio nello spot di lancio della nuova Gamma Lancia Ypsilon e che verrà realizzato dalla maison E.Marinella.

Intervista- Maurizio Marinella Amministratore Unico della Maison E. Marinella 

 

La Casa di moda partenopea viene fondata a Napoli nel 1914, dal capostipite Don Eugenio Marinella, ed oggi è guidata da Maurizio e Alessandro Marinella, rispettivamente terza e quarta generazione della famiglia, che hanno mantenuto la tradizione artigianale e la scrupolosa attenzione alla qualità.Accanto alle leggendarie cravatte, che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, la maison E. Marinella offre anche un'ampia gamma di accessori, che include valigeria, orologi, profumi, foulard e borse, e nata per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa e non esclusivamente maschile.I prodotti E. Marinella vengono distribuiti unicamente attraverso i punti vendita monomarca. Oltre allo storico negozio napoletano di Riviera di Chiaia si sono aggiunti negli anni le boutique di Milano, Roma, Parigi, Ginevra, Barcellona, New York e Tokyo.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico



motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.